Domenica 25 maggio si è svolta la Regata Sociale dello Yacht Club Montecatini, in concomitanza con la E-Cup, regata classica organizzata dal Circolo VelaMare Viareggio, 56 le barche iscritte, sul percorso costiero Viareggio-Forte dei Marmi-Viareggio.

I soci dello YCM sono scesi in mare con i relativi equipaggi e senza tralasciare l’aspetto competitivo hanno dato alla gara il sapore di una festa, anche in considerazione del risultato sportivo che vede ben 5 dei nostri equipaggi nella Top Ten della manifestazione.

Al termine della regata, la classifica ufficiale incorona Campione Sociale 2014, “Ciabatta”, timonata da Antonio Magrini.

Segue al 2° posto “Onda Azzurra” timonata da Francesco Bellomo al 3° posto “My Fin” di Patrizio Galeassi; 4° “6Bizzosa” di Marco Lamorini e Umberto Santi e al 5° “Graal” di Giampiero Baldecchi seguono altre quattro imbarcazioni.

Ad ogni imbarcazione è stata associata una squadra di golfisti e quindi per stilare la classifica combinata Vela & Golf dovremo aspettare di avere i risultati della gara di golf che si terrà nel mese di settembre.